in , ,

La Governante firma un videoclip d’autore per il nuovo singolo “È solo la fine del mondo”

Un brano impreziosito da un videoclip sperimentale realizzato grazie alla collaborazione con il regista francese Fabrice Mathieu. Esce “È solo la fine del mondo” il nuovo singolo de La Governante

È disponibile su Spotify “È solo la fine del mondo”, il nuovo singolo di La Governante, che dopo “Odiandoti” conferma il ritorno della band siciliana. Una canzone dove il naufragio di un amore a distanza si trasforma in cinema: due ragazzi interpretano sé stessi, mentre la Sicilia e la Pianura Padana fanno da sfondo a un racconto emotivo ed evocativo.

A rafforzare l’intento cinematografico arriva il video ufficiale firmato dal francese Fabrice Mathieu: oltre 500 gif iconiche cucite in loop, un viaggio visivo in perfetta sincronia con la musica. Il prossimo album? In uscita a settembre.

Written by Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Intervista a Ivan Francesco Ballerini

Diletta Fosso: un inno alla libertà, emancipazione e nuovo suono