in , , ,

“Capolinea”: il nuovo singolo di LaLadra tra post-punk e critica sociale

Il progetto di Susie Regazzi e Federico Poggipollini: il decadentismo post-punk/new wave

È online “Capolinea”, il nuovo singolo di LaLadra, progetto che unisce la voce e la scrittura di Susie Regazzi alla direzione musicale di Federico Poggipollini. Dopo i brani “Cv”, “E così sia”, “Siamo tra quelli” e “Offline”, la band bolognese torna con un brano che si impone come manifesto del proprio percorso.

“Capolinea” è un affondo post-punk/new wave nell’Italia decadente di oggi: diretto, ruvido, senza filtri, con quel gusto industriale proprio della scena indie italiana resistente. Una colonna sonora urbana che racconta i disorientamenti di una generazione sospesa tra alienazione e urgenza di riscatto. Anche questo singolo anticipa l’album d’esordio previsto per l’autunno e conferma l’energia di un progetto che ha già conquistato ascoltatori e playlist editoriali.

Written by Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

What do you think?

Sidèreo: dove la memoria è una feritoia del tempo

Stefano Napolitano: in anteprima il video di “Spazio Zero”