in ,

BADARA SECK & FRIENDS Caffè Freud Roma 20 Aprile 2010

L’incontro di questa formazione avviene nell’estate 2009 nell’ambito della V Edizione del Festival delle Culture Migranti tenutosi a Castiadas a settembre dello scorso anno.
Fondamentale l’incontro tra il cantante senegalese Badara Seck con il musicista Rocco de Rosa, ideatore del Festival Ethnicus in Sardegna.
Un percorso itinerante pensato e realizzato con artisti “migranti” che da sempre hanno avuto uno sguardo rivolto al confronto col mondo e che per questo hanno scelto di non fermarsi ora, ma anzi, di rimanere in movimento, di agire per continuare a raccontare, attraverso la musica, i suoni e le parole le culture “altre”, imparando cosi ad ascoltarsi davvero ognuno nella propria “differenza”.

Eccoci dunque “approdare” al Caffè Freud di Roma il 20 aprile; una serata voluta da chi come noi ha voglia di incontrarsi attraverso l’ascolto di musiche dal mondo per continuare- insieme- quel viaggio che sentiamo saprà affascinare, arricchendo, tutti coloro che avranno voglia di passare con noi la serata nella simpatica ed accogliente cornice del Caffè Freud.

Vi aspettiamo!
BADARASECK&FRIENDS:
Badara Seck – Voce
Madya Diebete – Kora
Rocco de Rosa – Piano acustico
Ismail Mbye – Percussioni

martedì 20 aprile, ore 21.30

Caffè Freud, via Angelo Poliziano 78/A
www.caffefreud.it

Ingresso con tessera 10 euro

Visualizzazione ingrandita della mappa
Per info e prenotazioni:

Roberta Vespa

Responsabile Comunicazione ed Eventi Caffè Freud
cell. 347 7071402 – robertavespa@yahoo.it


Ivana Dama – Badara Seck Management

Cell.3475083489
Email/FB: ivana.dama@tin.it

Condividi

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

2 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Vota l'articolo!

    Yusa – il nuovo fenomeno da Cuba

    Guido Maria Grillo – L’intervista di “Bravo!”