L’incontro di questa formazione avviene nell’estate 2009 nell’ambito della V Edizione del Festival delle Culture Migranti tenutosi a Castiadas a settembre dello scorso anno.
Fondamentale l’incontro tra il cantante senegalese Badara Seck con il musicista Rocco de Rosa, ideatore del Festival Ethnicus in Sardegna.
Un percorso itinerante pensato e realizzato con artisti “migranti” che da sempre hanno avuto uno sguardo rivolto al confronto col mondo e che per questo hanno scelto di non fermarsi ora, ma anzi, di rimanere in movimento, di agire per continuare a raccontare, attraverso la musica, i suoni e le parole le culture “altre”, imparando cosi ad ascoltarsi davvero ognuno nella propria “differenza”.
Eccoci dunque “approdare” al Caffè Freud di Roma il 20 aprile; una serata voluta da chi come noi ha voglia di incontrarsi attraverso l’ascolto di musiche dal mondo per continuare- insieme- quel viaggio che sentiamo saprà affascinare, arricchendo, tutti coloro che avranno voglia di passare con noi la serata nella simpatica ed accogliente cornice del Caffè Freud.
Vi aspettiamo!
BADARASECK&FRIENDS:
Badara Seck – Voce
Madya Diebete – Kora
Rocco de Rosa – Piano acustico
Ismail Mbye – Percussioni
martedì 20 aprile, ore 21.30
Caffè Freud, via Angelo Poliziano 78/A
www.caffefreud.it
Ingresso con tessera 10 euro
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per info e prenotazioni:
Roberta Vespa
Responsabile Comunicazione ed Eventi Caffè Freud
cell. 347 7071402 – robertavespa@yahoo.it
Ivana Dama – Badara Seck Management
Cell.3475083489
Email/FB: ivana.dama@tin.it