in

“Buonasera, Fred! Gualazzi plays Buscaglione”

l’ep tributo di Raphael Gualazzi a Fred Buscaglione disponibile in digitale

raphael gualazzi
Raphael Gualazzi

“Buonasera, Fred! – Gualazzi plays Buscaglione”

L’ep tributo di Raphael Gualazzi a Fred Buscaglione

disponibile in digitale

in occasione del centenario della nascita di Buscaglione

Buonasera Fred

LINK ALLE PIATTAFORME

E’ disponibile in digitale «Buonasera, Fred! Gualazzi Plays Buscaglione», un EP tributo di Raphael Gualazzi in occasione del centenario della nascita di Fred Buscaglione.

Con questo progetto di cover, Raphael si inserisce nella tradizione dei grandi interpreti delle musiche di Fred (Mina, Rino Gaetano, Brunori Sas, Dente, Willie Peyote e Jolly Mare).

Il progetto, oltre a celebrare l’anniversario di uno dei miti di Raphael, riavvia il lavoro digitale e di comunicazione di Gualazzi in vista delle prossime release, a partire da «Reality and Fantasy», l’album che presentò l’artista in Europa.
L’album, il cui decimo anniversario sarà il 26 novembre, contiene i singoli “Reality and fantasy” e “Follia d’amore”, quest’ultimo vincitore della categoria “Giovani” e del premio della Critica “Mia Martini” del Festival di Sanremo 2011.Guarda il video di “ERI PICCOLA”

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Edoardo De Angelis

“Frattempi” si conclude con la produzione del Videoclip di “Biancaneve farà un po’ tardi” di Edoardo De Angelis

Edoardo De Angelis

il 25 novembre esce l’album “Lella per sempre”