in , ,

CLAUDIO LOLLI 2° raduno CONCERTO A PISTOIA il 19 marzo

LolliPalaVob_web

PISTOIA  –  Toscana – Italy

Sabato 19 MARZO 2011

PICCOLO TEATRO BOLOGNINI

ore 21.00

Info

PINO CALAUTTI

cell. 3342449244

email: malinconicoblues@libero.it

Info e prenotazione biglietti

NARCISO MOSCHINI

tel. 057 2773241
cell. 3475085145
email: immobiliaremoschini@virgilio.it

PICCOLO TEATRO BOLOGNINI
Info e biglietti
0573 991609
0573 27112

Martedì-Mercoledì-Giovedì 16 – 19

Venerdì-Sabato 11-13 e 16-19

Adesioni tramite

FACEBOOK

Ancora una volta Claudio Lolli sarà accompagnato da due grandi artisti della nostra musica,

Paolo Capodacqua e Nicola Alesini.

ALCUNI DETTAGLI

1) E’ possibile aderire all’invito su  Facebook e tramite il gruppo “Rivogliamo Claudio Lolli al Club Tenco“, e così ricevere notizie aggiornamenti sull’evento e anche informazioni in merito ad alberghi e punti di accoglienza per un eventuale pernottamento a Pistoia. Oppure è possibile partecipare contattando i numeri di telefono e gli indirizzi presenti in alto in questa pagina, che verrà di volta in volta aggiornata con ogni altra informazione utile sull’evento

2) Il secondo raduno-concerto Claudio Lolli si terrà a Pistoia il 19 Marzo 2011 alle ore 21. Le prove inizieranno alle 18 e saranno libere al pubblico.

3) Ad aprire il concerto di Claudio Lolli, alcuni altri cantautori e musicisti della nuova e più antica leva cantautorale:

Gian Luigi Ago e il suo gruppo,

Andrea Parodi,

Simone Avincola,

Andrea Papetti,

Pino Masi e il suo gruppo

Alfonso De Pietro

Il  giorno dopo 20 marzo 2011, diversi partecipanti al raduno concerto Claudio Lolli si recheranno a Vergato, a 40 minuti da Pistoia, a far visita a FRANCESCO GUCCINI che con Loriano Macchiavelli presenta alle ore 16.30 il loro nuovo libro. Ci sarà sarà uno spettacolo di Riccardo tesi e la Bandaitaliana.

Per molti appassionati sarà una gioia incontrare Claudio Lolli al concerto e all’indomani Francesco Guccini, sia pure in contesti diversi. E risaputo che tanti estimatori di questi due grandi figure sono legati a doppio filo tra loro, in un gusto comune che rende omaggio alla leggendaria storia della canzone d’autore italiana

Il Raduno-Concerto Claudio Lolli si è potuto realizzare anche con il contributo dei siti amici:

www.francescoguccini.net

www.bravonline.it

Condividi l’articolo

Biografia di Gloria Berloso

Gloria Berloso nasce a Gorizia il 17 dicembre 1955. Dal padre viene indotta fin da piccolissima all'amore per la musica e la danza, che rimangono le sue grandi passioni. Tra il 1965 e il 1975, la musica Rock ha un ruolo importante per la sua formazione ed uno stimolo per conoscere e ascoltare i dischi più rari. Agli inizi degli anni '90 per pura passione scopre la predisposizione di stare in mezzo ai musicisti, organizza concerti e approfondisce la conoscenza della musica Folk, soprattutto americana. In uno di questi eventi nel 1998 incontra il musicista di fama mondiale Ricky Mantoan con il quale si consolida un rapporto artistico successivamente. Vissuta nell'ambiente artistico torinese per 10 anni impara a suonare vari strumenti, in particolare l'Autoharp e studia canto. Promuove la musica con concerti, dischi, articoli, saggi, recensioni, libri e collaborazioni artistiche internazionali. Collabora con Bravo dal 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Il nuovo singolo di ZIBBA a PARLA CON ME della Dandini

Radioindie Music Like: in radio la classifica della musica indipendente.