in , ,

COSA DIAVOLO CI FACCIO QUI

IL LATE NIGHT SHOW PIÙ INASPETTATO DEL WEB

IN DIRETTA STREAMING QUESTA SERA ALLE ORE 22 SUL CANALE YOUTUBE DI DNA

 A SEGUIRE IL RELEASE PARTY UFFICIALE DI “CONTENTA TU,”

IL DISCO D’ESORDIO DI MARCO CASTELLO

Il late night show più inaspettato del web. O Forse solo un esperimento. Il fondatore di una grande agenzia di booking che non vuole stare con le mani in mano e si improvvisa conduttore. Una co-conduttrice sottopagata, una resident band, tanta musica, tanti ospiti, tante gag e tante chiacchiere: a un anno dall’inizio della pandemia, DNA concerti entra ufficialmente e a modo suo, nel mondo del live streaming con “Cosa Diavolo Ci Faccio Qui”, visibile sul suo canale Youtube alle 22 di questa sera.

 

La prima puntata di un format in cui diverse figure che lavorano nel settore della musica dal vivo, ma anche della cultura e dello spettacolo ragioneranno con leggerezza e ironia, senza paura di sconfinare nel ridicolo, sui delicati temi sollevati da questo momento storico, con l’obiettivo di condividere esperienze, fare rete e provare a cercare soluzioni alla crisi del settore. Un modo per dare spazio e voce agli artisti emergenti che in questo momento storico sono tra i più penalizzati, e per riflettere al contempo su pro e contro dello streaming e sulle possibili conseguenze nel lungo termine.

 

Accanto alla resident band d’eccezione formata da Adriano Viterbini e Marco Fasolo si alterneranno sul palco o in collegamento ospiti come Marco Castello, talentuoso cantautore e polistrumentista siciliano che al termine dello show, insieme alla sua band, terrà il release party del suo disco d’esordio “Contenta Tu”, appena uscito per 42 Records e Bubbles Records, il performer situazionista Auroro Borealo, due nuove voci del cantautorato italiano come Dieci e Vanbasten, il giornalista e discografico Emiliano Colasanti e il conduttore radiofonico e televisivo Nicolas Ballario. Presentano lo show Pietro Fuccio, fondatore di Dna concerti e l’attrice Silvia Morigi.

 

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Extraliscio È BELLO PERDERSI

EXTRALISCIO – IL 5 MARZO ESCE L’ALBUM DI INEDITI “È BELLO PERDERSI”

IL 9 MARZO ESCE “DICE CHE ERA UN BELL’UOMO… Il genio di Dalla e Pallottino” – IL NUOVO LIBRO DI MASSIMO IONDINI