LUCA MADONIA
LUCA MADONIA
in ,

Luca Madonia ripubblica “L’alieno” in versione acustica: “È un omaggio a Battiato”

CATANIA – “Venerdì 19 maggio uscirà il mio nuovo singolo “L’alieno” in versione acustica, estratto dall’album “Stiamo tutti ben calmi”. È un omaggio a Franco Battiato, amico per sempre!”. E’ quanto annuncia oggi su Facebook il cantautore siciliano Luca Madonia, che portò questa canzone in gara al Festival di Sanremo, nel 2011, facendosi accompagnare sul palco, nella parte finale del brano, proprio da Battiato.

LUCA MADONIA L'ALIENO
LUCA MADONIA L’ALIENO

Per la cronaca, “L’alieno” andò molto bene, in quanto si classificò al 5° posto nella graduatoria finale. Adesso Madonia, per ricordare il suo grande amico Franco, ha deciso di darne alle stampe una nuova emozionante versione.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

FULMINACCI: torna venerdì 26 maggio con il nuovo singolo “RAGÙ”

Il libro di Andrea Podestà, “Battisti, l’altro” con il CD di Marco Sabiu e Gabriele Graziani L’artista non ero più io. 14 canzoni di Battisti-Panella