in

Roma Music Festival 2021, al via iscrizioni e audizioni

Riparte il Roma Music Festival, il talent ideato dal produttore musicale Andrea Montemurro.

Si sono aperte le iscrizioni per partecipare al Roma Music Festival 2021 e c’è già anche la data del primo casting, in programma il 6 febbraio, nei prestigiosi Lead Recording Studios di Roma.

Le audizioni saranno rivolte a autori e cantautori romani, viste le normative imposte dall’ultimo DPCM. Il patron del festival Andrea Montemurro presenta la nuova edizione: “Sappiamo tutti quale periodo difficile stiamo vivendo, ma proprio per questo vogliamo ripartire. I musicisti e gli artisti in generale stanno soffrendo particolarmente questo periodo di pandemia. Ai giovani che vogliono proporsi, costretti a stare fermi da settimane e mesi a causa dell’emergenza legata al Covid, vogliamo dare un segnale di presenza e di continuità. Svolgeremo i casting nel rispetto delle normative e per questa volta potremo accogliere soltanto concorrenti romani, ma visto che le iscrizioni arrivano da ogni parte d’Italia, speriamo nei prossimi mesi di poter allargare di nuovo a tutti”.

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

CRISTIANO GODANO padre e figlio

CRISTIANO GODANO, da oggi è online il video del brano “PADRE E FIGLIO” contenuto nell’album “MI ERO PERSO IL CUORE”

LUCIO DALLA e gli Idoli: il 12 marzo esce “GENIALE?”