in , , , , ,

Salerno. Tutto pronto per la finale nazionale di “Palco d’Autore”

Continua la terza edizione per “Palco d’Autore” il contest nazionale dedicato agli autori, cantautori ed interpreti, ideato da Tino Coppola ed organizzato dalla Bit & Sound Music.

palco d'autore 2022

La finale nazionale, che si terrà il 23 settembre a Salerno presso l’area concerti “La Tana del Blasco”, vedrà protagonisti 15 artisti provenienti da tutta Italia, selezionati dopo una graduatoria stilata da una giuria selezionata di esperti del settore che consegnerà la Targa “Premio Musica e Parole” ai primi tre classificati.

Ecco i 15 gli artisti che si esibiranno il 23 settembre nella finale nazionale di “Palco d’Autore” che saranno in ordine alfabetico: Jacopo Bettarello, Eduardo De Felice, Raffaella Federico, Jamax, Laragosta, Massimo Poppiti, RaestaVinvE, Max Rasa, Sam Delacroix, Silvano Santacroce, SaVma, Marco Scarfiglieri, Luca Sorrento, Benedetta Tirri, Zerella.

palco d'autore

L’obiettivo di Palco d’Autore, primo concorso live nazionale post pandemia, è la valorizzazione e la promozione della cultura musicale e per gli artisti una opportunità per presentare e promuovere il proprio progetto artistico.

La serata sarà condotta anche quest’anno da Claudio Gambaro, giornalista conduttore radiofonico e televisivo nazionale, esperto della scena cantautorale italiana e vedrà anche ospiti a sorpresa sul palco.
L’inizio della serata è alle ore 21:00 con ingresso libero, posti a sedere assegnati e accesso alla ristorazione interna della struttura (è consigliata la prenotazione).

Biografia di Alessandro Calzetta

Alessandro Calzetta (Roma, 1971) è un appassionato di musica e canzone d’autore, direttore del web magazine Bravonline.it, grafico pubblicitario e webdesigner di professione. Fa parte della giuria del Club Tenco.
e.mail: info@alessandrocalzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Singolo e video “Mi manchi”, anticipa il primo album omaggio a Roberto Vecchioni

alessandro fiori estate

ALESSANDRO FIORI: esce oggi il video di “Estate”, un attimo prima che l’estate finisca.