in , ,

Svegliaginevra, Il 21 maggio esce il debut album 

“Le tasche bucate di felicità” per La Clinica Dischi

“Le tasche bucate di felicità è un disco pieno di me, una raccolta di molte cose che mi sono successe e di tutti i sentimenti che ho provato vivendole. Parlo di amori, di posti e di persone nel modo più onesto che conosco e questa è la cosa più bella, per me. Stilisticamente è figlio di tutto quello che ascolto, che mi piace e che mi influenza nella scrittura. Ho sperimentato tanto, sono stata alla continua ricerca delle parole più giuste e delle melodie che mi permettessero di ricreare l’ambiente sonoro che avevo in testa. Il titolo è una frase che rispecchia il mio modo di vedere la vita e le relazioni umane, il modo in cui vorrei arrivassero le mie canzoni, insomma, con le mani nelle tasche bucate di felicità.”
Svegliaginevra

Svegliaginevra

Le tasche bucate di felicita è il debut album di svegliaginevra, in uscita il 21 maggio per La Clinica Dischi dopo la release di DUE, l’ultimo singolo accompagnato dal video che si trova a questo link.Un album importante, che racchiude una serie di piccoli successi, da Punto, tra i 60 brani selezionati da Sanremo Giovani 2021, a Come fanno le onde, vera e propria indie hit che sta continuando a ricevere attenzioni da pubblico, critica e network radiofonici nazionali superando da sola il milione di stream. Con DUE svegliaginevra si conferma poi tra le portabandiera della nuova classe dell’indie nazionale e continua un percorso che presto troverà sbocco nel mondo del live.

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

OLDEN / Il nuovo album “Cuore Nero” esce il 28 Maggio.

NICCOLÒ FABI concerti

NICCOLÒ FABI TORNA IN TOUR: da GIUGNO a SETTEMBRE 2021 i nuovi concerti