in ,

Biglietti gratis per Tetes de Bois e Andrea Rivera al MArteLive

In bici suonando i citofoni…


Quarto appuntamento all’Alpheus con il festival multi artistico della capitale in attesa della finalissima di luglio presso le Officine Marconi
Martedì 18 maggio, h 21.30 – BIGLIETTI 8 € – Ridotto con MArteCard 5 € – Alpheus Club, via del Commercio 36 – Roma
Ancora arte ed allegria a 360° per MArteLive che continua a passo serrato la sua marcia verso al finalissima nazionale di luglio. Martedì 18 maggio un nuovo appuntamento sempre all’Alpheus con ospiti d’eccezione i Têtes De Bois che presenteranno in anteprima i brani del nuovo album “GOODBIKE” (Têtes de Bois/Ala Bianca/Warner) dieci tracce per restare senza fiato tutte dedicate alla bicicletta e altre sorprese per gli appassionati.
Per il teatro torna al MArteLive il cantastorie romano, Andrea Rivera, con il suo spettacolo violento e irriverente, a volte spiazzante ma spesso altrettanto poetico. Rivera parla di noi, dei nostri limiti, dei nostri vizi, della politica e delle nostre speranze, dimenticate o svendute e lo fa con monologhi, canzoni, interviste esilaranti, dialoghi surreali.
Tra gli ospiti di martedì 18 anche Adriano Bono (ex Radici nel Cemento) & Torpedo Sound Machine, un nuovo progetto dell’ex Radici nel Cemento e i Purautopia, vincitori premio Produzione discografica MArteLive 2008.
La sezione fotografia ospita per la seconda volta il il set fotografico con relativo party di una delle nuove realtà underground più divertenti della capitale, I’am Sexteen che fonde in un mix esplosivo moda, musica e arte fotografica.
Come ogni sera si alterneranno in un’unica location oltre 150 artisti diversi distribuiti nelle 16 discipline artistiche che compongono l’evento per un gioco di unione e differenziazione tenuto insieme dalla creatività.
Musicisti, attori, registi, autori, pittori, fotografi, grafici, fumettisti, dj, vj, performer, ballerini, artisti di strada, artigiani rappresentano l’universo artistico intorno al quale muove un vero e proprio movimento artistico che tra il 2009 e il 2010 ha permesso al MArteLive di crescere e affiancare ai numerosi club romani alcune tra i più prestigiose location d’Italia.
Per maggiori informazioni e per aggiornamenti continui www.martelive.it

I primi 5 che spediranno una e-mail all’indirizzo in basso (mail che per oggetto dovrà avere la scritta bravonline), vinceranno un biglietto per il concerto di Martedì 18 all’Alpheus di Roma.
Riempite la mail con i vostri dati anagrafici, la vostra mail ed il numero di telefono cellulare.
Se sarete tra i primi 5 a spedire la mail, vincerete l’ingresso gratuito per la serata.
Buona Fortuna!

indirizzo e – mail: entragratis@martelive.it
la mail per oggetto dovrà avere la scritta bravonline

Condividi

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Simone Avincola – Il giullare dell’era moderna

Donna di Porto Pim. Una storia