in ,

Un film/documentario su Stefano Rosso

E’ in preparazione un Film/documentario che racconta la vita e l’opera di Stefano Rosso, il cantautore romano scomparso prematuramente il 16 Settembre 2008. Attraverso il ricordo di chi lo ha conosciuto, il film ripercorrerà la carriera artistica di uno tra i più scanzonati e provocatori cantautori italiani degli anni ’70.
Il film sarà arricchito dalle testimonianze di Francesco Guccini, Claudio Lolli, Edoardo De Angelis, Mimmo Locasciulli e molti altri.

Per la produzione di questo film (autoprodotto) è possibile contribuire donando una somma tramite questo form oppure facendo un bonifico su C/C bancario (forniremo l’IBAN su vostra richiesta tramite questo indirizzo e-mail: contattocantes@gmail.com )

SITO DEL FILM

Condividi

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Arriva il progetto de Il Genio, Dente, Calibro35 e Dellera

Tenco 2010: Vincono Carmen Consoli, Avion Travel, Voltarelli e Sidoti