in , , ,

Parte una nuova settimana in compagnia di Valentina Cenni e Stefano Bollani con il loro “Via dei Matti n. 0”

da questa sera su Rai3

Ogni giorno un argomento diverso legato alla musica: aneddoti intriganti, racconti che si intrecciano con riflessioni filosofiche per dare forma a un universo musicale inedito dove non esistono distinzioni di genere e limiti di pensiero. Lunedì 12 settembre alle 20.15 su Rai 3, parte una nuova settimana in compagnia di Valentina Cenni e Stefano Bollani con il loro “Via dei Matti n. 0”.
Il programma, prodotto da Rai Cultura in collaborazione con Ballandi, si conferma un luogo magico pieno di note, incontri, jam session improvvisate, dove fare musica e parlare di musica insieme ai due padroni di casa, pronti ancora una volta a coinvolgere e intrattenere con gioia e ironia i tanti amici ospiti in studio e i telespettatori.
Questa settimana busseranno alla porta di “Via dei Matti n. 0”: Niccolò Fabi lunedì 12 settembre e la sera seguente, martedì 13, i Neri per Caso; mercoledì 14 il pianista Danilo Rea, giovedì 15 la musicista figlia d’arte Angelina Mango e venerdì 16 l’attore Claudio Santamaria.
Ogni giorno un argomento diverso legato alla musica: aneddoti intriganti, racconti che si intrecciano con riflessioni filosofiche per dare forma a un universo musicale inedito dove non esistono distinzioni di genere e limiti di pensiero.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

THE BEATLES: ESCE IL 28 OTTOBRE LA NUOVA SPECIAL EDITION DI “REVOLVER”

Peppe Voltarelli Otello Profazio (ph Mauro Vigorosi)1

“Duo. Musiche nuove da tradizioni antiche”