in ,

ANTONIO PIGNATIELLO “GIULIA” E’ IL NUOVO SINGOLO IN USCITA VENERDì 7 OTTOBRE

sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Giulia”, il nuovo singolo del cantautore campano Antonio Pignatiello.

Antonio Pignatello
Antonio Pignatello

C’è un mondo diverso, migliore di questo…vedrai…

DA OGGI IN PRE-SAVE

https://frontl.ink/rgkpz0j

Da venerdì 7 ottobre sarà disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Giulia”, il nuovo singolo del cantautore campano Antonio Pignatiello.

 

«Giulia è la storia di una donna che decide di lasciare la città, che percepisce come ostile, sempre più invivibile; un luogo in cui i rapporti di amicizia si sgretolano facilmente, la vita si fa sempre più liquida e il rischio di sentirsi soli è a portata di piede; – racconta Antonio Pignatiello Un posto da cui si è sentita attratta da giovanissima, ma che adesso sente sempre più distante da quella che è la sua idea di Vita. In questa sorta di dialogo a due voci se da una parte c’è il rifiuto di un mondo sempre più complesso e disordinato, dall’altra c’è la volontà da parte della protagonista di intraprendere un’altra strada e di rimettersi nuovamente in gioco. Dove andrà a vivere? In un piccolo borgo, in una casa in mezzo al bosco, in una piccola cittadina bagnata dal mare? Il finale resta volutamente aperto con un coro di voci ad accompagnare l’inizio del suo nuovo viaggio».

Il brano è disponibile in pre-save al seguente link: https://frontl.ink/rgkpz0j

GIULIA è stata prodotta da Antonio Pignatiello.

 La canzone è stata registrata con lo studio mobile da Antonio Pignatiello, tranne la voce registrata al “Basement Studio” (Vicenza) da Federico Pelle.

Mixato da Taketo Gohara.

Masterizzato da Giovanni Versari a “La Maestà”, Tredozio.

Artwork: Pierpaolo Di Stefano

Insieme ad Antonio Pignatiello (Voce, chitarra acustica, glockenspiel, tastiere, paesaggi sonori) in questa canzone hanno suonato:  Federico Pelle (Pianoforte, Hammond), Marco Gentilini (Chitarra elettrica), Niccolò Fornabaio (Batteria, Percussioni), Mauro Conti (basso), Simone Fiaccavento (Tastiere), Ilaria Gallicchio (cori),

Antonio Pignatello Giulia

 

Il brano “GIULIA”  disponibile in streaming e digital download, è stato prodotto da Antonio Pignatiello.

 

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

franco mussida ultimo disco

FRANCO MUSSIDA torna con un nuovo album, un nuovo suono, un nuovo stile musicale!

ANDREA TARQUINI, “Ufo Robot – In fondo al ‘900” IL 45 GIRI IN VINILE E DIGITALE