in ,

CLAUDIO BAGLIONI, ESCE LA RACCOLTA “TUTTI QUI collezione 2021”

45 indimenticabili successi di uno dei più grandi artisti della storia della musica italiana!

Claudio Baglioni tutti qui collezione 2021
Claudio Baglioni

 

Oggi, venerdì 10 dicembre, esce TUTTI QUI collezione 2021 di CLAUDIO BAGLIONI, una raccolta con 45 indimenticabili successi di un grande artista della storia della musica italiana!

"TUTTI

A distanza di 16 anni dal primo “Tutti Qui”, con i più celebri brani del cantautore dal 1967 al 2005, arriva ora la raccolta definitiva di tutti i grandi successi di Claudio Baglioni nella versione aggiornata e arricchita, “TUTTI QUI collezione 2021” (Sony Music Legacy), disponibile in versione triplo CD e in due tripli vinili (“TUTTI QUI collezione 2021 Vol. 1”, in uscita oggi, venerdì 10 dicembre, e “TUTTI QUI collezione 2021 Vol. 2” in uscita il 14 gennaio), impreziosita da fotografie inedite.

ACQUISTALO QUI

È uno straordinario racconto di una carriera costellata di capolavori che hanno segnato intere generazioni (https://smi.lnk.to/tuttiquibaglioni), con brani come “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”. Questa imperdibile raccolta contiene anche quattro brani estratti dal suo ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”.

Tutti qui collezione 2021

www.baglioni.it

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Andrea Ferraro presenta il suo nuovo album strumentale: “The Black Project”

Peppe Voltarelli in concerto a Roma con Planetario