in ,

EVY ARNESANO DONNA IDEALE A PARLA CON ME RAI 3

VAI EVY, IO SONO CON TE!
Sarà il sesto senso, sarà la passione che nutro per la musica ma quella vera trasmessa attraverso il linguaggio di artisti, poeti e scrittori , certo è vero che ho trovato la strada giusta per dare un senso al mio lavoro perchè credo che l’arte sia un dono prezioso ed Evy Arnesano n’è un esempio.
La sua musica è rimasta nel cassetto per molto tempo e quando ha ricevuto un po’ di soldi ha messo in atto il suo progetto musicale con i social network, dirigendo un’orchestra invisibile di musicisti curiosi e generosi che, senza mai incontrarsi tra di loro, hanno suonato i tasselli di una trama già creata nella mente di Evy in ogni dettaglio.

Il riscatto di Evy è stato formidabile, è Lei la Tipa ideale e non l’altra!!! La sua grande passione per la musica, la sua intelligenza e la tenacia l’hanno portata a realizzare un sogno immaginato tempo fa, forse quando c’era ancora il suo ex. Le storie d’amore finiscono, i sogni svaniscono nel tempo ma la musica è eterna, trascorrono gli anni e non diventa mai vecchia.

Il 22 febbraio parteciperà al programma Parla con me con Serena Dandini, su Rai 3. (ore 23 circa)
Pur in assenza di discografici e uffici stampa, ancora una volta è stata gratificato il suo personale lavoro e i sogni che credeva difficilmente realizzabili senza la garanzia dei normali intermediari, si stanno realizzando uno ad uno, poco a poco, mattone su mattone.
Attraverso una mail stamane Evy mi ha detto: So che la richiesta di andare in trasmissione è altissima, è uno spazio molto ambito, diventato sempre più importante per la musica indipendente.
Ci pensavo da mesi, i miei amici mi dicevano che mi avrebbero visto bene lì, ed ora, tra una settimana, su quel palco ci andrò davvero, tremolante come una foglietta, tanto per cambiare, ma felice di superare l’emozione da eterna debuttante.
Saranno con me i musicisti romani (lavoro con tre band, una a Roma, una a Lecce e una a Bologna):
Federico Camici, basso.
David Assuntino, tastiere.
Daniele Leucci, percussioni.
Evy, voce, tastiere, shacker.


Il 24 febbraio sarà ospite negli studi Rai di Isoradio, per essere intervistata in diretta all’interno del programma Ztl a cura di Alessandro De Gerardis.

A fine aprile poi uscirà il cd Giovani e Belli di Paolo Belli (da un’idea dello stesso Belli e del suo produttore Fabrizio Brocchieri), all’interno del quale è presente il suo brano Sulla riva di un fiume nella versione duetto con l’artista emiliano. Il brano è in lavorazione in questi mesi, l’incontro con Paolo è stato molto gratificante. Un artista con una carriera importante come la sua si è rapportato con Evy in maniera generosa, lasciandola libera di esprimersi, di dire la sua sulla produzione del brano al quale stanno collaborando in un mix di idee decisamente scoppiettanti!! Un messaggio di umiltà e disponibilità da non dimenticare!.

Infine, per l’estate è prevista l’uscita del suo nuovo singolo, che anticiperà il nuovo album in preparazione.

Condividi l’articolo

Avatar

Biografia di Gloria Berloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Sanremo d’autore, Giovanardi: “La mia laica poesia”

SPRAINED COOKIES: “DELIVERIN’