in

Grazia Di Michele – Come un mandala

Il nuovo singolo dal 26 aprile su tutte le piattaforme digitali

Esce il 26 aprile su tutte le piattaforme digitali “Come un mandala“, il nuovo singolo di Grazia Di Michele scritto insieme con Nicola Cirillo.
Il brano, prodotto da Matteo Caretto, fonde suoni mediterranei e mediorientali con la tradizione musicale indiana. Sonorità ricche, ritmo sostenuto per un testo profondamente spirituale, che invita ad accogliere l’altro come emanazione di sé, e se stesso come emanazione dell’altro, in un gioco di forme e riflessi che ritrovano proprio nel mandala una metafora perfetta. In molte tradizioni spirituali dell’Asia, infatti, il mandala, costruito con sassolini, sabbie, petali di fiore, o semplicemente dipinto, è la rappresentazione del cosmo, lo spazio sacro che ospita Dio, ed è spesso è presente nei luoghi di preghiera e meditazione. Un disegno geometrico che nella perfetta simmetria radiale e nella diversità delle forme e colori di cui è costituito trova la sua bellezza, la sua autenticità.

Grazia Di Michele – Come un mandala

Proprio per questo motivo “Come un mandala” è stato scelto come sigla del prestigioso Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di seta nera” e accompagnerà le giornate del Festival che si svolgerà dal 4 al 7 maggio a Roma.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Lucio Corsi

LUCIO CORSI PRESENTA “LA GENTE CHE SOGNA”

elvis baustelle

Elvis, l’ultimo e atteso album dei Baustelle, è finalmente tra noi