in

M.E.I. – Meeting Etichette Indipendenti 2009

Il M.E.I. – Meeting Etichette Indipendenti 2009, giunto alla XII edizione, si terrà presso la Fiera di Faenza dal 27 al 29 novembre 2009.
La manifestazione si conferma nuovamente come un momento fondamentale per la scena musicale indipendente, con live di qualità, dibattiti, convegni e premiazioni.
Il M.E.I. 2009 diventa per tutti gli operatori del settore della nuova scena musicale italiana, dai più piccoli ai più rilevanti del mondo indie, un appuntamento imprescindibile per capire a 360 gradi quale è la fotografia della nuova scena musicale indipendente ed emergente italiana, sia dal punto di vista artistico che dal punto di vista dei temi da approfondire.
Il programma, ancora provvisorio, comprende ad oggi oltre 250 gli artisti previsti per live e show case per quella che è nei fatti la più grande fotografia del mondo musicale indipendente ed emergente del nostro paese, una realtà live che si affianca agli oltre 300 stand presenti con oltre 200 realtà indipendenti, 50 media partner del settore ed oltre 60 festival per emergenti. Inoltre, sarà prevista anche un’interessante presenza straniera tra fiere e festival. Da non dimenticare i tanti eventi collaterali.

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Premio Tenco: la guerra di pensiero della musica italiana

La storia siamo noi, De Gregori visto da Antonio Piccolo