in , , , ,

MI AMI Festival 2022: l’atteso ritorno di Alan Sorrenti

Sabato 28 Maggio il MI AMI Festival ospiterà l’attesissimo ritorno sul palco del leggendario Alan Sorrenti

Alan Sorrenti

MI AMI Festival 2022: l’atteso ritorno di Alan Sorrenti a Milano

Sabato 28 Maggio il MI AMI Festival di Milano ospiterà l’attesissimo ritorno sul palco del leggendario Alan Sorrenti, che torna a esibirsi e a presentare materiale inedito dopo vent’anni di assenza dalle scene e a quarantacinque anni dalla pubblicazione di Figli delle stelle.

 

“Figli delle stelle è uno stato mentale, ci dev’essere qualcosa di profondo, oserei dire quasi di spirituale: la notte in cui ho composto il testo le parole si sono scritte da sole. Contiene un messaggio che è stato poi chiarito e confermato anche scientificamente e cioè che noi umani deriviamo dalle stelle”.

Alan Sorrenti

 

Alan Sorrenti in questi mesi sta lavorando in studio insieme al produttore Stefano Ceri, in arte Ceri. Gli esiti di questo lavoro porteranno a un’opera discografica in uscita il prossimo autunno per Ala Bianca.

MI AMI Festival 2022

La sedicesima edizione del festival si stringe attorno alla voglia, al desiderio e al gioco, più che mai radicale in questi tempi tecnocratici, di perlustrazione dell’immaginario prescientifico, astrologico e sciamanico. Un richiamo ancestrale ma super contemporaneo, per ricordare al mondo intero – a chi fa la guerra, a chi fa il denaro, ma anche a chi non gliene frega niente – che siamo tutti figlie e figli delle stesse stelle.

MI AMI Festival è organizzato da Rockit e Betterdays, con il supporto di Dr. Martens.
In collaborazione con Circolo Magnolia e Idroscalo di Milano.
Biglietti disponibili su dice.fm: https://bit.ly/3tZaX93

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Gnu Quartet

tornano i virtuosi GNUQUARTET

antonio pignatello

Antonio Pignatiello, concerto semiacustico a Roma