in , , ,

NICCOLÒ FABI – MEMORIA E PROSPETTIVA

è il titolo dello speciale in onda sabato 15 maggio alle 21.15 su SU SKY ARTE

NICCOLÒ FABI Sky

NICCOLÒ FABI – MEMORIA E PROSPETTIVA – NICCOLÒ FABI Sky

Il racconto della carriera del cantautore romano con una suggestiva interpretazione delle sue canzoni più rappresentative  

SABATO 15 MAGGIO ALLE 21.15 SU SKY ARTE

DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW

Tra passato e futuro Niccolò Fabi si racconta su Sky Arte in uno speciale in cui reinterpreta in versione semiacustica alcune delle sue canzoni più caratteristiche.

NICCOLÒ FABI Sky

Niccolò Fabi – memoria e prospettiva, su Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) sabato 15 maggio alle 21.15, sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Una colonna sonora inedita ed emozionante che farà da sfondo a una narrazione ricca di ricordi del cantautore e di interviste ai suoi musicisti, tra cui Roberto Angelini e Pier Cortese. Al centro dello speciale, l’argomento “effetto del tempo” sulle canzoni di Fabi, sulla sua carriera e sulla filosofia di vita che lo ha sempre contraddistinto in uno continuo fluire tra musica e parole, tra passato e futuro, tra memoria e prospettiva.

NICCOLÒ FABI Sky

 

NICCOLÒ FABI – MEMORIA E PROSPETTIVA è una produzione Sky Arte in onda sabato 15 maggio alle 21.15. Disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

 

 

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

EXTRALISCIO film

EXTRALISCIO, A GRANDE RICHIESTA IL FILM E IL TOUR!

Alessandro Orlando Graziano: “FIUMI DI PAROLE” in un sogno