in , ,

PAUL MC CARTNEY, in uscita un box con tutti i suoi singoli, contenuti in una cassa di legno!

Il ‘7″ Singles’ uscirà il 2 dicembre ed è limitato a 3.000 copie. La raccoltona abbraccia il periodo tra il 1971 e il 2019


Paul McCartney lancia un box decisamente corposo: 163 canzoni in un nuovo cofanetto pieno zeppo di 7″.

Il  uscirà il 2 dicembre ed è limitato a 3.000 copie. La raccoltona abbraccia il periodo tra il 1971 e il 2019: 80 singoli – 65 dei quali con l’artwork originale restaurato e le stesse B-side, mentre i restanti 15 sono tutti inediti in formato 7″ – raccolti e curati dallo stesso McCartney (pre-order).

Il Paul McCartney box

Spero che le canzoni di questo cofanetto facciano riaffiorare ricordi divertenti anche a voi“, ha dichiarato McCartney in un comunicato stampa. “Per me è così, e ce ne saranno altre in futuro…“.

PRE-ORDER QUI

Le canzoni sono state tutte rimasterizzate e incise negli Abbey Road Studios e i 7” sono racchiusi in una scatola di legno. Il cofanetto include anche un libro di 148 pagine, con una prefazione di McCartney sulla sua passione per le B-side, un saggio di Rob Sheffield e note veria di registrazione, oltre a date di uscita e informazioni sulle classifiche per ciascuno dei singoli.

Biografia di Alessandro Calzetta

Alessandro Calzetta (Roma, 1971) è un appassionato di musica e canzone d’autore, direttore del web magazine Bravonline.it, grafico pubblicitario e webdesigner di professione. Fa parte della giuria del Club Tenco.
e.mail: info@alessandrocalzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Rossana Casale

Rossana Casale: «C’è solo un modo per fare le cose»

Fuori “Roses”, il nuovo singolo di Marco Conte e EsseNziale