in ,

SWEET HOME PISTOIA, 40 anni di festival blues

NOVITA’ IN LIBRERIA E NEGLI STORE ON LINE DAL 18 GENNAIO 2022

A cura dell’ ASSOCIAZIONE BLUES IN
Coordinamento editoriale di
ENZO GENTILE

FORMATO: 167 x 240
PAGINE: 190
PREZZO: € 25,00
ISBN
978-88-32085-30-3

SWEET HOME PISTOIA

Nel 1980 nasceva il Pistoia Blues, una manifestazione che ha pochi eguali anche a livello internazionale.
Il libro è il racconto di questa avventura che, attraverso quattro decenni, ha riempito di musica di qualità e pubblico entusiasta la città di Pistoia. Immagini, storie, articoli, dati, aneddoti e ricordi formano il volume arricchito, inoltre, da dichiarazioni e testimonianze di artisti e giornalisti, raccolte appositamente per l’occasione.
Sweet Home Pistoia è un’opera collettiva che nasce dal desiderio del Comune di Pistoia e dall’Associazione Blues In di documentare i primi quarant’anni del festival.
Il legame tra il Festival Blues e Pistoia è indissolubile…. È una manifestazione che per decenni ha avuto il potere di trasformare una città intera.


ALESSANDRO TOMASI – SINDACO DEL COMUNE DI PISTOIA

Volti, suoni, incontri, storie di artisti, collaboratori, amici, amministratori e spettatori. Un’avventura che ha attraversato la mia vita … e che mi auguro possa continuare ancora a lungo.


GIOVANNI TAFURO – DIRETTORE ARTISTICO/ORGANIZZATORE PISTOIA BLUES

L’Associazione BLUES IN opera da oltre trentacinque anni nel settore della progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi musicali, con una forte specializzazione in festival di rilievo nazionale e internazionale.

ACQUISTA IL LIBRO

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Lorenzo Santangelo Premio Fabrizio De André

XX° Edizione del Premio Fabrizio De Andrè, vince il cantautore Lorenzo Santangelo

Enrico Nigiotti @ Teatro Goldoni

Enrico Nigiotti, prosegue il tour teatrale