in ,

Zero di Mahmood, il nuovo singolo per l’omonima serie Netflix

Mahmood lancia il nuovo singolo dal nome “Zero” che fa parte della colonna sonora dell’omonima serie Netflix.

Il 21 aprile è uscito “Zero”, il nuovo singolo di Mahmood  che fa da colonna sonora all’ultima puntata della nuova serie tv omonima di Netflix.


La trama di Zero

La trama racconta la storia di un ragazzo che scopre di avere il potere di diventare invisibile e, grazie a questa particolarità, inizierà a lottare per difendere il suo quartiere.

“Zero” esplora nuove sonorità per l’artista, ed è il dialogo di due persone che continuano a rincorrersi.

“Forse sono bravo più a nascondere, soffio la polvere, via da questi anni strani passati a rincorrere”, ma al tempo stesso tengono una all’altra: “Perché per me sei tutto anche se In questo mondo siamo Zero, zero, zero, zero”.

La canzone, scritta a quattro mani con Davide Petrella e con Dardust, è la seconda anticipazione del nuovo album “Ghettolimpo”, atteso per l’11 giugno 2021, dopo “Inuyasha”.


Ghettolimpo, il nuovo disco

Come lo stesso artista racconta, in “Ghettolimpo” troveranno sicuramente un posto di spicco gli ultimi tre singoli di grade successo, che sono valsi al cantante diversi dischi di platino. Avremo quindi il piacere di riascoltare “Rapide”, “Dorado” e “Inuyasha”, che si andranno ad aggiungere a una tracklist del tutto inedita.

Il nuovo disco sarà una sorta di concept album che racconta di tanti tipi di eroi del quotidiano e Mahmood lo fa ispirandosi ai videogiochi e ai fumetti.


Il trailer ufficiale di Zero

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Addio a Milva, la signora in rosso della canzone italiana aveva 81 anni

Svelata la line up del concerto del PRIMO MAGGIO DI ROMA 2021! #1M2021