in ,

ZIBBA: ecco il video ufficiale di “aMMami”

Dalla regia di Gianpaolo Bigoli arriva il nuovo video del cantautore ligure ZIBBA che con il singolo “aMMami” è in vetta alla Indie Music Like

Un B&B come location, una storia d’amore nata sul “set” di un film erotico, la troupe interpretata dagli Almalibre al gran completo e poi ZIBBA come un fantasma, narratore esterno tra i due attori che da sconosciuti finiscono per innamorarsi nella vita reale tra una pausa e l’altra delle risprese…il tutto condito dalla regia di Gianpaolo Bigoli che riesce sempre a stupire per la qualità delle scene e il modo fluido e caldo di raccontare.

“aMMami” è il singolo ormai in vetta alla INDIE MUSIC LIKE – classifica delle radio indipendenti – con cui il cantautore ligure ZIBBA, accompagnato dagli inseparabili Almalibre, ci presenta il suo disco “Una Cura per il Freddo”…dalla neonata etichetta VOLUME! Records, un disco che sta ottenendo importanti riscontri dal pubblico e dalla critica nazionale.

“Un po’ canzone d’autore, un po’pop d’autore e ritmi vagamente in levare. Tutto questo è “aMMami”, canzone che mi ha fatto scoprire i liguri Zibba e Almalibre
Piacevolissima. Rimane in testa senza diventare fastidiosa. Ce ne fossero….” –
Mario Luzzatto Fegiz

_______________________________________________

ZIBBA on MySpace

http://www.myspace.com/zibbaone

“aMMami” – official VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=XaJACP2iSVU

________________

ufficio stampa

L’ALTOPARLANTE

www.laltoparlante.it

PROTOSOUND POLYPROJECT s.n.c.

www.myspace.com/protosoundmusic

Condividi

Redazione Bravo!

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

ROBI ZONCA – So good

Ecco “La Storia Sbagliata” del cantautore Filippo Andreani