in , , , ,

M.armo: tra pop e canzone d’autore

Esce “Salite libere” il disco d’esordio della formazione bolognese

Di sicuro ci avventureremo da vicino presto ad indagare le trame di questo primo disco dei M.armo, lavoro che vede ufficialmente la luce oggi per la Seahorse Recordings di Paolo Messere e con la produzione a firma di Fausto De Bellis. Si intitola “Salite libere” e in rete si è fatto anticipare dal singolo “Atene”:

«Un equilibrio di suoni, melodie e parole, capace di evocare sensazioni perdute e letture meno convenzionali della realtà». M.armo

Torneremo a parlarne presto visto che la mescola ci regala sensazioni cantautorali interessanti dentro contenitori di un pop leggero che cerca una strada di personalità. Intanto lo lasciamo girare nella sua unica versione digitale. A seguire l’ascolto diretto su Spotify.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Marco Ongaro

Marco Ongaro – La spia che ti amava, quinto episodio della sua indagine sull’amore

Enrico Lombardi: esce “Niente paura, il fuoco”.