in ,

Max Manfredi – Luna oltre il ghetto

Concerto per la Comunità di San Benedetto

Un concerto di Max Manfredi e della sua staffa dedicato al suo amico Don Andrea Gallo e alla gente del suo “Ghetto”.

05/01/2011

Si potrebbe utilizzare il sottotitolo “Luna oltre il ghetto” per spiegare meglio le intenzioni di questo spettacolo che vede coinvolti diversi ospiti: Don Andrea Gallo stesso, Claudia Pastorino e le Princesas, Claudio Roncone e il Coro 4 Canti diretto da Gianni Martini.
L’ingresso a pagamento consentirà una raccolta fondi destinata alla Comunità di San Benedetto a sostegno del progetto “Oltre la strada” che vede il recupero

delle vittime della prostituzione e il loro inserimento nella società e nel mondo del lavoro attraverso uno specifico programma.
Il progetto è attivo dal 2000 e opera attraverso unità mobili presenti sul territorio cittadino ed alcuni comuni della provincia. Per maggiori informazioni al riguardo, consultare il web all’indirizzo www.sanbenedetto.org .

Un modo per ripresentare ai genovesi l’album che ha vinto la targa Tenco come miglior opera discografica italiana nel 2009 da parte di un artista della canzone ormai unanimemente considerato un “grande”.

Max Manfredi – Luna Persa tour (special project)

05/01/2011

Sala Trionfo – Teatro della Tosse – Genova

Conferma la tua partecipazione all’evento con FACEBOOK

ore 21 con la partecipazione di Don Gallo, Claudio Roncone, Patrizia Merciari, Claudia Pastorino e le Princesas, il Coro 4 Canti diretto da Gianni Martini. Il concerto prevede un biglietto di Euro 10. L’incasso verrà devoluto alla Comunità di San Benedetto di Don Gallo a sostegno degli innumerevoli progetti di recupero sociale in attività.

Condividi l’articolo

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

La leva cantautorale degli anni Zero

Parte il tour della “Leva cantautorale degli anni Zero”

LUCIO DALLA – Com’e’ profondo il mare (RCA)