in , , , , , ,

PREMIO BIANCA D’APONTE IN TOUR | con Moà, Jole, Jungle J. Anne – ospite Chiara Civello

Al Teatro Eduardo De Filippo Roma – MERCOLEDÌ 22 MARZO 2023 ALLE ORE 21:00

Teatro Eduardo De Filippo Roma
Officina Pasolini torna ad ospitare il tour del Premio Bianca d’Aponte, il contest per cantautrici senza alcuna limitazione di genere musicale con la direzione artistica di Ferruccio Spinetti. Alcune protagoniste delle edizioni precedenti si esibiranno sul palco del Teatro Eduardo De Filippo prima di volare per la Spagna, per promuovere l’edizione 2023 del concorso, le cui finali sono in programma ad Aversa il 27 e 28 ottobre. Una serata dedicata alla canzone d’autore al femminile e al premio intitolato alla giovane musicista campana, scomparsa prematuramente.
Mercoledì prossimo suoneranno tre protagoniste della storia del concorso giunto al 19° anno di vita: Moà – vincitrice della scorsa edizione, Jole (col chitarrista Leonardo Marcucci) – che nel 2022 si è aggiudicata il premio della critica “Fausto Mesolella”, e Jungle J. Anne (menzione per la miglior interpretazione nel 2022). Sarà ospite d’onore Chiara Civello (madrina dell’edizione 2021 del contest), mentre condurrà la serata Enrico Deregibus, consulente del Premio.
Ci vediamo a teatro!
L’accesso al Teatro De Filippo è da Viale Antonino di San Giuliano 782/angolo Via Mario Toscano.
Nei pressi del teatro è disponibile come zona ristoro il food truck Bufala Punto Eat.
Foto di Giorgio Bulgarelli
Teatro Eduardo De Filippo Roma
 

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Bardomagno: parliamo di rock e di liriche medievali

Ogni terzo martedì del mese i “GIOVANI” DEL FOLKSTUDIO in concerto a Roma con Luigi Grechi De Gregori