Care amiche e cari amici, innanzitutto è per ringraziarvi per la vostra presenza a “Noi Non Ci Sanremo” dello scorso febbraio. E’ stata una serata favolosa e superiore ad ogni aspettativa: volevamo mostrare l’esistenza in vita di una musica differente da quella di Sanremo e grazie a voi e ai tanti artisti intervenuti ci siamo riusciti. Ora, grazie a “l’Asino Che Vola” ed alla sua ospitalità, abbiamo l’intenzione di continuare ogni terzo martedì del mese a proporvi una serata con i “GIOVANI” DEL FOLKSTUDIO a L’ASINO CHE VOLA – Via A. Coppi, 12 – Roma
Martedì 21 Marzo
Stavolta è il turno di:
STEFANO MIGNECO, PEPPE DE VENA e LEO FOLGORI.
Siamo sicuri che non sarete delusi dalle nostre scelte:
Peppe De Vena è a pieno titolo un “giovane” del Folkstudio e lo ringraziamo qui per aver partecipato alla scorsa serata con un solo brano (tempo tiranno!) per l’occasione scelto spiritoso e disimpegnato. Ora avremo l’occasione di scoprirlo in brani di maggiore spessore.
Stefano Migneco fu chiamato qualche anno fa sul palco de “L’Asino” in virtù di una vocalità espressiva e potente e di una scrittura originale e non allineata.
Leo Folgori ha pubblicato 2 CD, “Vieni via” e “Nuevo Mundo”. Ingoiato e dimenticato dall’ufficialità distratta, lo abbiamo già avuto ospite del nostro palco con grande successo: avrete di nuovo l’occasione di ascoltarlo attentamente, se lo merita! Con lui la chitarra di Giacomo Ronconi.
Come al solito, Luigi “Grechi” De Gregori sarà maestro di cerimonie e forse avrete occasione di ascoltarlo…La cucina dell’Asino Che Vola vi attende con le sue specialità calabresi (è gradita la prenotazione) e una serata da non dimenticare in cui il martedì diventa…un sabato!
Ai primi tre che si presenteranno entro le ore 20 verrà data l’occasione di esibirsi nell’ open mike
dei “Giovani “ del Folkstudio.