Ogni terzo martedì del mese i “GIOVANI” DEL FOLKSTUDIO in concerto a Roma con Luigi Grechi De Gregori

Care amiche e cari amici, innanzitutto è per ringraziarvi per la vostra presenza a “Noi Non Ci Sanremo” dello scorso febbraio. E’ stata una serata favolosa e superiore ad ogni aspettativa: volevamo mostrare l’esistenza in vita di una musica differente da quella di Sanremo e grazie a voi e ai tanti artisti intervenuti ci siamo riusciti. Ora, grazie a “l’Asino Che Vola” ed alla sua ospitalità, abbiamo l’intenzione di continuare ogni terzo martedì del mese a proporvi una serata con i “GIOVANI” DEL FOLKSTUDIO a L’ASINO CHE VOLA – Via A. Coppi, 12 – Roma
Martedì 21 Marzo
Stavolta è il turno di:
STEFANO MIGNECO, PEPPE DE VENA e LEO FOLGORI.
Siamo sicuri che non sarete delusi dalle nostre scelte:
Peppe De Vena è a pieno titolo un “giovane” del Folkstudio e lo ringraziamo qui per aver partecipato alla scorsa serata con un solo brano (tempo tiranno!) per l’occasione scelto spiritoso e disimpegnato. Ora avremo l’occasione di scoprirlo in brani di maggiore spessore.
Stefano Migneco fu chiamato qualche anno fa sul palco de “L’Asino” in virtù di una vocalità espressiva e potente e di una scrittura originale e non allineata.
Leo Folgori ha pubblicato 2 CD, “Vieni via” e “Nuevo Mundo”. Ingoiato e dimenticato dall’ufficialità distratta, lo abbiamo già avuto ospite del nostro palco con grande successo: avrete di nuovo l’occasione di ascoltarlo attentamente, se lo merita! Con lui la chitarra di Giacomo Ronconi.
Come al solito, Luigi “Grechi” De Gregori sarà maestro di cerimonie e forse avrete occasione di ascoltarlo…La cucina dell’Asino Che Vola vi attende con le sue specialità calabresi (è gradita la prenotazione) e una serata da non dimenticare in cui il martedì diventa…un sabato!