in , , , ,

Pino Marino, questa sera 22 giugno presenta l’omaggio a Franco Battiato; “Up Patriots To Live”

Mercoledì 22 Giugno a partire dalle ore 21:30 al Monk di Roma – INGRESSO GRATUITO

PINO MARINO

Il 22 giugno a partire dalle ore 21:30 presso il Monk di Roma, Pino Marino e Fabrizio Fratepietro porteranno sul palco “Up Patriots To Live“, l’evento omaggio a Franco Battiato già presentato il anteprima al Barezzi Festival 2021. Un sentito tributo al Maestro siciliano che prevede la rivisitazione in versione live dell’intero album “Patriots” (dato alle stampe da EMI Italia nel 1980).

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, si poggia sull’impianto con cui il duo sta viaggiando da un anno con il “TILTour 21/22” dell’Album “Tilt” (per il ventennale discografico del cantautore, autore e compositore romano): Pino Marino voce, piano Waldorf, chitarre e mangianastri; Fabrizio Fratepietro batteria, basso synt, programmazione elettronica e voce.

PRENOTA IL TUO INGRESSO GRATIS SU “DICE”

L’intera operazione viaggia anche sul web con la recente pubblicazione su tutti gli store digitali del singolo “Venezia-Istanbul“.

MONK – Roma – Via Giuseppe Mirri, 35, 00159

Biografia di Alessandro Calzetta

Alessandro Calzetta (Roma, 1971) è un appassionato di musica e canzone d’autore, direttore del web magazine Bravonline.it, grafico pubblicitario e webdesigner di professione. Fa parte della giuria del Club Tenco.
e.mail: info@alessandrocalzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Manuel Castro: un inno laico alla vita

I Selton a Festivalle 2021

Festivalle, il festival internazionale di musica e arti digitali della Valle dei Templi