in

#CIELOSERENO: dare speranza alla musica con una canzone

L’obiettivo degli artisti della Dear John Music è rilanciare la musica con un messaggio positivo

L’idea è venuta a Roberta Lilli, titolare della Dear John Music, etichetta milanese dedita al genere pop, che ha radunato tutti i suoi artisti per una bella iniziativa: #CIELOSERENO. Una canzone interpretata coralmente da Bianca, Antonello Fiamma, Enomi e Nolo, come messaggio di speranza per la ripartenza del mondo dello spettacolo, e della musica.

Racconta proprio Roberta Lilli:

“#CIELOSERENO è un brano che coinvolge tutti gli artisti della nostra etichetta discografica con l’obiettivo di esprimere il concetto di continuità della musica e del valore di questa, in un momento così delicato…

La pandemia dovuta al coronavirus ci ha visti tutti improvvisamente catapultati in una realtà ovattata che non conoscevamo, e abbiamo dovuto reagire in tempi rapidi, ricorrendo e superando allo stesso tempo le molteplici sensazioni, emozioni e i dubbi giornalieri…”

E così gli artisti della Dear John Music si sono rimboccati le maniche, ed entrati in studio hanno realizzato questo brano a quattro mani (o meglio a quattro voci), che vuole rappresentare un grido liberatorio e di rivalsa, certi che prima o poi la pandemia passerà e si tornerà tutti quanti ad abbracciarsi, magari durante un concerto.

Il messaggio è chiaro! Non lasciamoci abbattere… non resta quindi che affrontare il futuro con positività in attesa di un #CIELOSERENO.

Biografia di Luna

Musica, Arte e Cultura! I miei mantra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Francesco Baccini su Chili TV con “Credo in un solo padre” film d’esordio di Luca Guardabascio.

Roberto Vecchioni premio Passaggi Festival

Passaggi Festival, premi a Vecchioni, Cremonini, Ahmet Altan