in

#CIELOSERENO: dare speranza alla musica con una canzone

L’obiettivo degli artisti della Dear John Music è rilanciare la musica con un messaggio positivo

L’idea è venuta a Roberta Lilli, titolare della Dear John Music, etichetta milanese dedita al genere pop, che ha radunato tutti i suoi artisti per una bella iniziativa: #CIELOSERENO. Una canzone interpretata coralmente da Bianca, Antonello Fiamma, Enomi e Nolo, come messaggio di speranza per la ripartenza del mondo dello spettacolo, e della musica.

Racconta proprio Roberta Lilli:

“#CIELOSERENO è un brano che coinvolge tutti gli artisti della nostra etichetta discografica con l’obiettivo di esprimere il concetto di continuità della musica e del valore di questa, in un momento così delicato…

La pandemia dovuta al coronavirus ci ha visti tutti improvvisamente catapultati in una realtà ovattata che non conoscevamo, e abbiamo dovuto reagire in tempi rapidi, ricorrendo e superando allo stesso tempo le molteplici sensazioni, emozioni e i dubbi giornalieri…”

E così gli artisti della Dear John Music si sono rimboccati le maniche, ed entrati in studio hanno realizzato questo brano a quattro mani (o meglio a quattro voci), che vuole rappresentare un grido liberatorio e di rivalsa, certi che prima o poi la pandemia passerà e si tornerà tutti quanti ad abbracciarsi, magari durante un concerto.

Il messaggio è chiaro! Non lasciamoci abbattere… non resta quindi che affrontare il futuro con positività in attesa di un #CIELOSERENO.

Luna

Biografia di Luna

Musica, Arte e Cultura! I miei mantra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Francesco Baccini su Chili TV con “Credo in un solo padre” film d’esordio di Luca Guardabascio.

Roberto Vecchioni premio Passaggi Festival

Passaggi Festival, premi a Vecchioni, Cremonini, Ahmet Altan