L’idea è venuta a Roberta Lilli, titolare della Dear John Music, etichetta milanese dedita al genere pop, che ha radunato tutti i suoi artisti per una bella iniziativa: #CIELOSERENO. Una canzone interpretata coralmente da Bianca, Antonello Fiamma, Enomi e Nolo, come messaggio di speranza per la ripartenza del mondo dello spettacolo, e della musica.
Racconta proprio Roberta Lilli:
“#CIELOSERENO è un brano che coinvolge tutti gli artisti della nostra etichetta discografica con l’obiettivo di esprimere il concetto di continuità della musica e del valore di questa, in un momento così delicato…
La pandemia dovuta al coronavirus ci ha visti tutti improvvisamente catapultati in una realtà ovattata che non conoscevamo, e abbiamo dovuto reagire in tempi rapidi, ricorrendo e superando allo stesso tempo le molteplici sensazioni, emozioni e i dubbi giornalieri…”
E così gli artisti della Dear John Music si sono rimboccati le maniche, ed entrati in studio hanno realizzato questo brano a quattro mani (o meglio a quattro voci), che vuole rappresentare un grido liberatorio e di rivalsa, certi che prima o poi la pandemia passerà e si tornerà tutti quanti ad abbracciarsi, magari durante un concerto.
Il messaggio è chiaro! Non lasciamoci abbattere… non resta quindi che affrontare il futuro con positività in attesa di un #CIELOSERENO.