in , , , ,

Giuseppe Brogna: in ANTEPRIMA STREAMING il nuovo disco

Si intitola “Vivere piano” il nuovo lavoro di Giuseppe Brogna. Bravo On Line ve lo lascia ascoltare in anteprima

Distopico e concettuale, romantico ma anche distante dalle consuete linee del pop d’autore. Giuseppe Brogna, classo 1990, dal Salento firma per la Emic Entertainment e per le edizioni Expanded Music, l’uscita del nuovo disco, un Ep dal titolo “Vivere piano” che da domani troveremo in tutti i principali canali digitali.

Un suono lento, mai arrogante, un suono sagomato dalla direzione artistica di Nicola Bavaro che cerca di rompere le abitudini e comunque di condurre la narrazione in piani paralleli, in modi dentro cui fermarsi, procedere fluttuando, in tempi nuovi, lenti… sottile critica alla società moderna ma anche visioni nuove, irriverenti e cariche di un certo stimolo a veder la vita sotto altra angolazione.
Qui su Bravo On Line vi regaliamo in anteprima l’ascolto del disco.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vota l'articolo!

Nada “La paura va via da sé se i pensieri brillano” È il titolo del nuovo album in uscita Il 7 ottobre

Pierangelo Bertoli

Si terrà a Modena la IX edizione del “Premio Pierangelo Bertoli”