in , , ,

Biagio Accardi: in anteprima il video del nuovo singolo

Eccolo “Bene” il primo estratto da questo nuovo disco di inediti

Cito testualmente dalle liriche del brano: “Il bene che io voglio è la vita che io sono. Il bene che io sogno è la vita che io voglio”. Il cuore pulsante di questo brano è quel modo alto di lasciar andare la vita, l’accettazione, la consapevolezza che – a mia lettura – la verità non ha bisogno di parole per spiegarsi. “Il Bene” è il nuovo singolo di Biagio Accardi che arricchisce anche con un bel video ufficiale che noi vi presentiamo in anteprima, diretto da Domenico Schiariti. Una miscela di world-music e canzone d’autore, paesaggi antichi, ancestrali… l’origine di tutto torna alla natura, alla terra, al centro del nostro sentire. Il nuovo disco dal titolo “Fai che accada” per Talìa Produzioni è in uscita il 29 marzo.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Marco Zappa: una raccolta per i suoi 75 anni

In occasione del 40° anniversario del primo album live di PINO DANIELE, oggi esce in vinile limited edition “SCIÒ LIVE – 40th ANNIVERSARY ALBUM”.