in , , , ,

Mandalamarra: la poesia che suona folk

Si intitola “Dolce e Amara” il nuovo singolo con la feat. di Enrico Capuano

Da tempo artisti di lungo corso hanno dato vita ai Mandalamarra ed è da tempo che si torna a parlare di folk dalle trame irlandesi ma rigorosamente tutto made in Italy. E il Kombat sociale e politico qui prende vesti romantiche anche perché è la parola al centro. Sempre attente, popolari, liquide nel cercare il messaggio che sia di tutti, sin dal primo ascolto: Domenico Pesci detto Picas torna a firmare il testo del primo estratto di quel che sarà il nuovo disco dei Mandalamarra. Oggi facciamo girare “Dolce e amara” anche ricco di un bel video ufficiale. Ospite d’eccezione? Beh il re del genere folk: Enrico Capuano.

«Non vi anticipiamo nulla a riguardo e non vi resta che seguirci. Infine aggiungiamo che il nuovo disco sarà pieno di sorprese, più energico e diretto che mai, con l’indissolubile consacrazione all’identità della band nell’olimpo del Folk Rock». Mandalamarra

Eccovi l’ascolto di “Mare Mosso” lo scorso disco, quello che ha dato i natali a questa nuova avventura chiamata Mandalamarra.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Mancino: ascoltando “L’allergia delle cose che ho amato”

Paolo Benvegnù

PREMIO TENCO 2024 (17-18-19 ottobre): ecco i vincitori della TARGHE TENCO 2024!