in , ,

Stefano Bertolani “STECCA”: il suo esordio discografico.

Prodotto dal Mel Previte e Daniele Bagni esce il disco omonimo del cantautore Stefano Bertolani, in arte “STECCA”
All’interno del disco la voce calda e precisa di Stecca si sposa molto bene con gli arrangiamenti rock fatti di chitarre¸ basso e batteria

Un disco tra il rock e il pop. Ma questa volta è vero! E’ un disco da ascoltare ad alto volume! Il suono è sincero, potente, un disco finalmente suonato e non editato e patinato all’ennesima potenza! Le canzoni sono dirette e senza tanti giri di parole si va alla sostanza delle esperienze, dei turbamenti, delle gioie di Stecca, 32 enne della provincia Reggiana  che da 10 anni si esibisce in pub e locali italiani ed europei.

Suonato e prodotto da musicisti che hanno fatto la storia della musica rock italiana: Mel Previte, da 15 anni a fianco di Ligabue e Daniele Bagni da sempre con Litfiba e poi Piero Pelù, “Stecca” è stato registrato tra Correggio, Bologna e New York.

All’interno del disco la voce calda e precisa di Stecca si sposa molto bene con gli arrangiamenti rock fatti di chitarre, basso e batteria.

Alcuni ospiti e il quartetto d’archi “Koinè” di Parma impreziosiscono alcune canzoni dando atmosfere che si ascoltano con grande piacere.

“Stecca” è un disco che non cambierà la storia della musica, ma è un piccolo/grande viaggio che vi invitiamo a fare.  A tutto gas… anzi… a tutto volume!”

______________________

STECCA web Site

1

Avatar

Biografia di Gloria Berloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota l'articolo!

Cristiano Angelini – L’ombra della mosca

Sanremo 2011, la solita musica ed il solito gossip