in , , ,

Valente: da oggi il nuovo disco

Eccolo il tanto anticipato “Radio Sky”: da oggi in CD e in tutti gli streaming service

Disco che segna un ritorno alla lingua inglese come ci aveva anche sapientemente anticipato Claudio Valente, in arte Valente, colonna portante di quelle esperienze simbolo di un certo underground new wave italiano come Art Decò, Telegram e Holidays Futurisme.

Torna oggi con un nuovo disco dal titolo “Radio Sky” uscito per la Dischi Soviet Studio di Matteo Marenduzzo e che ci ha ampiamente lasciato gustare con due release e relativi video ufficiali e di questi peschiamo la title track:

La new-wave italiana in un disco ampiamente dedito a visioni sociali, in un tempo distopico dentro cui le nuove normalità sembrano realizzare visioni futuristiche di antichi romanzi. E questa radio che diffonde dal cielo è foriera di visioni assai affascinanti ma anche drammatiche sotto certi punti di vista. “Radio Sky” lo troviamo in digitale e in formato CD.

Biografia di Redazione Bravo!

Bravonline nasce tra il 2003 e il 2004 frutto della collaborazione tra vari appassionati ed esperti di musica che hanno investito la loro conoscenza e il loro prezioso tempo al fine di far crescere questo magazine dedicato in particolar modo alla Canzone d’Autore italiana e alla buona musica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vota l'articolo!

Vinicio Capossela

VINICIO CAPOSSELA, esce oggi 24 marzo, LA PARTE DEL TORTO

COLOMBRE e MARIA ANTONIETTA, Io e te certamente